consulenza telematica gratuita per acquisto immobili o per consigli di progettazione

Consulenza On-line gratuita


Image

In questi giorni siamo tutti un po’ frastornati da questa nuova condizione che ci costringe a una reclusione forzata e a cambiare le nostre abitudini per il bene comune.

In queste circostanze, come in tutte le circostanze difficili, l’idea del futuro diventa più incerta e fumosa.
Non siamo medici e, diciamocelo, facciamo un lavoro che non possiamo definire fondamentale, però abbiamo pensato che ragionare sulla casa del futuro, su come vivremo in un ambiente nuovo da soli, con il nostro compagno o compagna, con i  nostri figli o con in nostri animali, potrebbe farci trascorrere delle giornate se non più serene almeno più veloci. Possiamo immaginare insieme a chi amiamo come sarà la nostra cucina, o disegnare con il nostro bambino/a la sua cameretta.
Per questa ragione siamo a disposizione per effettuare una consulenza gratuita di base che riguarda:
1) le potenzialità dell’immobile;
2) i costi (di massima, ci teniamo a precisarlo) di ristrutturazione.
Come richiedere la nostra consulenza
Il procedimento, per chiarire un po’ meglio, sarebbe questo:
Ci inviate una email al nostro indirizzo con allegata:
- planimetria del fabbricato (magari con una misura per darci la possibilità di ricavare la pianta corretta);
- delle foto;
- il vostro sogno in breve: quante camere vorreste, quanti bagni, cucina a vista o cucina chiusa, ecc. Quanti siete in famiglia. Se non sapete cosa scrivere vi faremo delle domande per semplificarvi il compito.
 
Entro un paio di giorni vi ricontatteremo telefonicamente, in viedoconferenza o per email a seconda di quello che preferite, per comunicarvi cosa sia possibile realizzare e con che impegno economico (di massima).
 
Nel caso poi voleste proseguire vi verrà proposto il pacchetto preliminare con due o più ipotesi progettuali e un capitolato di spesa un po’ più accurato.
Il contatto con noi sarà costante via messaggio o email.
 
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" E. Roosevelt.
 
A presto
Chi siamo

Paola e Alessandro si conoscono all'università IUAV di Venezia. Hanno due anime complementari: Paola è attratta dai materiali e dagli spazi, Alessandro dalla tecnica e dalla precisione.

La loro visione dell'architettura e della professione si fonda sulla conoscenza profonda della normativa e della tecnica, sulla scelta amorevole dei materiali e sulla progettazione degli spazi cucita sulle necessità dei clienti.



Post più recenti